Zoom a lungo raggio. Nitidezza dell’immagine senza pari. Stabilizzazione basata sul giroscopio. Edge computing integrato.
🎥 Guarda il video.
Recenti
Zoom a lungo raggio. Nitidezza dell’immagine senza pari. Stabilizzazione basata sul giroscopio. Edge computing integrato.
🎥 Guarda il video.
Massima potenza e precisione per la tua sorveglianza
La nuova telecamera bullet AI-enabled di i-PRO combina tecnologie avanzate per offrire una sorveglianza affidabile e dettagliata, adatta per ambienti complessi e dinamici. Questa soluzione è ideale per applicazioni in settori come la sicurezza pubblica, infrastrutture critiche, aziende private e molto altro.
I-Pro presenta la sua ultima novità nel campo della sorveglianza: la telecamera IP WV-S61702-Z3,...
i-PRO Introduce la nuova Aero PTZ: Progettata per gli Ambienti più Estremi
La nuova telecamera Aero PTZ di i-PRO è progettata per resistere a condizioni estreme offrendo una precisione dati senza rivali grazie all’intelligenza artificiale.
La NUOVA telecamera angolare i-PRO è l’ultima introduzione della nostra gamma all’avanguardia. Costruita in Giappone, questa potente camera vanta la conformità IK11+ e un’incredibile resistenza agli urti di 70 Joule, che la rendono la più resistente e a prova di manomissione del settore.
Panasonic è orgogliosa di presentare la nuova LUMIX GH7, l'ultimo modello di punta della...
Suardi Srl ottiene il premio come best system integrator
Desidero esprimere la mia sincera gratitudine a Panasonic Broadcast & ProAV Europe per l’onore conferitoci con il prestigioso Trofeo PTZ d’Oro per il 15° anniversario dal lancio della prima PTZ Panasonic. Il nostro impegno in Panamed, iniziato negli anni 90’, rimane immutato nel tempo:
la nostra filosofia di vendita, incentrata sulla massima qualità dei prodotti proposti e sulla cura del cliente, ci ha consentito di superare con successo le molteplici sfide affrontate nel corso di questi anni.
La dedizione esclusiva ai prodotti Panasonic Broadcast ci ha fatto raggiungere questo significativo traguardo.
Ringrazio di cuore Salvatore Palillo e Alessandro Pateri per aver condiviso con noi questo percorso, e grato a tutti coloro che hanno contribuito a rendere possibile questo importante riconoscimento.
Francesco Chilà
–