I-Pro presenta la sua ultima novità nel campo della sorveglianza: la telecamera IP WV-S61702-Z3,...
Scopri l’Innovazione della Telecamera Bullet AI-Enabled di i-PRO
Recenti
Nuova Aero PTZ i-PRO
i-PRO Introduce la nuova Aero PTZ: Progettata per gli Ambienti più Estremi
La nuova telecamera Aero PTZ di i-PRO è progettata per resistere a condizioni estreme offrendo una precisione dati senza rivali grazie all’intelligenza artificiale.
Nuova telecamera angolare anti-legatura con elevata resistenza agli urti
La NUOVA telecamera angolare i-PRO è l’ultima introduzione della nostra gamma all’avanguardia. Costruita in Giappone, questa potente camera vanta la conformità IK11+ e un’incredibile resistenza agli urti di 70 Joule, che la rendono la più resistente e a prova di manomissione del settore.
Panasonic annuncia la nuova fotocamera mirrorless Micro Quattro Terzi LUMIX GH7
Panasonic è orgogliosa di presentare la nuova LUMIX GH7, l'ultimo modello di punta della...
Premio Gold system integrator x Suardi – summit i-PRO Parigi 2024
Suardi Srl ottiene il premio come best system integrator
Massima potenza e precisione per la tua sorveglianza
La nuova telecamera bullet AI-enabled di i-PRO combina tecnologie avanzate per offrire una sorveglianza affidabile e dettagliata, adatta per ambienti complessi e dinamici. Questa soluzione è ideale per applicazioni in settori come la sicurezza pubblica, infrastrutture critiche, aziende private e molto altro.
1. Sorveglianza a lunga distanza con elevata qualità dell’immagine
La nuova gamma include opzioni di zoom 10x e 30x, completate da funzionalità LED a infrarossi (IR) a lungo raggio (200 m/656 piedi) per prestazioni ottimali in condizioni di scarsa illuminazione o notturne. Disponibile con risoluzioni da 2 MP, 5 MP e 4K, la gamma offre 20 nuovi modelli nelle serie X e S. Combinando capacità di zoom superiori con analisi AI elaborate ai bordi, le telecamere Bullet High Zoom offrono immagini di alta qualità e rilevamento affidabile in qualsiasi condizione meteorologica o di illuminazione. Con la stabilizzazione basata su giroscopio, migliora la stabilità dell’immagine durante le operazioni di zoom a lungo raggio, riducendo le vibrazioni e garantendo immagini più nitide, anche in condizioni difficili.
2. Rilevamento degli oggetti basato sull’intelligenza artificiale
Il potente Ambarella CV52 SoC consente agli operatori di eseguire fino a nove applicazioni AI simultanee (modelli serie X), consentendo un rilevamento avanzato degli oggetti, apprendimento AI in loco e rilevamento degli incidenti più intelligente in qualsiasi condizione. Con la sua piattaforma di sviluppo AI aperta per terze parti, i-PRO offre la flessibilità di personalizzare il sistema per soddisfare specifiche esigenze operative. Le prestazioni superiori della telecamera Bullet High Zoom, combinate con analisi basate su AI, stabiliscono un nuovo standard per il monitoraggio della sicurezza a lungo raggio in ambienti mission-critical, tra cui sorveglianza cittadina, infrastrutture critiche e hub di trasporto.
È possibile installare più applicazioni AI in base alle esigenze dell’ambiente operativo, con fino a tre app AI simultanee sul modello 4K e fino a due app AI simultanee sui modelli 2MP. Quando installato in un porto di spedizione, ad esempio, un Aero PTZ resistente al sale potrebbe eseguire l’ultima applicazione Vaxtor OCR per leggere i numeri dei container di spedizione mentre attraversano il porto.
3. Modelli ottimizzati LPR
I modelli della serie X sono ottimizzati per catturare targhe ad alta velocità (fino a 120 km/h) durante il giorno o la notte. Un filtro Long Pass (LPF) avanzato migliora la cattura delle targhe in varie condizioni di illuminazione, come la riduzione dell’abbagliamento dei fari dei veicoli di notte. Il pluripremiato software LPR di Vaxtor, in bundle con la telecamera e concesso in licenza separatamente, garantisce un’elevata precisione anche in condizioni di illuminazione difficili.
4. Maggiore sicurezza informatica/conformità
Le telecamere incorporano firmware firmato, protezione dagli attacchi brute force e conformità FIPS 140-2 livello 3 con un chip Secure Element per proteggere dalle minacce informatiche.
5. Facile da installare e manutenere
L’installazione è semplificata con un meccanismo a giunto sferico per una regolazione flessibile dell’angolazione e una struttura di supporto temporanea che facilita l’installazione. Il design parasole della telecamera riduce l’impatto della luce esterna e della pioggia, garantendo ulteriormente una qualità dell’immagine ottimale.
Scopri di più
Vai al sito ufficiale i-PRO per ulteriori dettagli: Nuova Telecamera Bullet AI-Enabled.